Giochi PC

Fortnite: fan crea il Gulag di Call of Duty Warzone

Fortnite e Call of Duty Warzone sono i due titoli battle royale più giocati e di successo di quest’anno. Il primo è un prodotto che Epic Games sta portando avanti ormai da anni grazie a un supporto costante e una community sempre affiatata. COD invece è uno degli ultimi arrivati che ha saputo fin da subito farsi valere, raggiungendo picchi di giocatori connessi simultaneamente davvero incredibili.

Ora, grazie allo sforzo di un utente, questi due universi tanto distanti quanto vicini riescono finalmente a collidere. Il giocatore di Fortnite che risponde al nickname di “NO-SWEAT-POLICE ” ha ricreato all’interno della modalità Creativa del titolo Epic nientemeno che una delle più note ambientazioni di Call of Duty Warzone; il Gulag. Tutto ciò è stato possibile grazie all’ampia elasticità che il tool di creazione all’interno del titolo di Epic Games è in grado di offrire.

Fortnite

Da come potete vedere dall’immagine pubblicata qua sopra, la somiglianza con il Gulag vero e proprio che si trova in Call of Duty Warzone è minima; al di la del lato artistico più cartoon utilizzato da Fortnite. Il giocatore però non vuole fermarsi qui, e ha già fatto sapere che sta cercando dei giocatori volontari che facciano da tester per alcune modalità PvP 1 contro 1 che vorrebbe implementare all’interno della mappa creata.

La modalità creativa all’interno di Fortnite è davvero in grado di dar vita a tutto ciò che i giocatori del titolo riescono ad immagina. Chissà che cos’altro uscirà fuori in futuro grazie a questa portentosa modalità. Cosa ne pensate della creazione di NO-SWEAT-POLICE?

Fortnite | Guide e articoli utili

Per non rimanere senza Fortnite nel periodo estivo, questi altri nostri articoli faranno al caso vostro:

Per non restare a secco di Fortnite anche al mare, potete acquistare su Amazon questo costume da bagno a tema.