Fortnite: in arrivo uno dei personaggi più amati di Assassin's Creed

I soliti attentissimi dataminer hanno scovato in anticipo l'arrivo di un importante crossover all'interno di Fortnite.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ormai siam abituati a vedere ogni genere di crossover all'interno di Fortnite. Dai supereroi Marvel fino ad alcune delle icone videoludiche più amate dei tempi moderni e non, sempre più mondi della cultura pop stanno trovando spazio nel free-to-play di successo targato Epic Games. Ora, a questi crossover già presenti se ne andrà ad aggiungere uno nuovo che farà molto piacere agli appassionati della serie di Assassin's Creed.

Con il rilascio dell'ultimo aggiornamento di Fortnite, che porta il gioco alla versione 19.40, è stato fatto l'ultimo passo prima della chiusura dell'ultima stagione del gioco. Oltre al ritorno di Spider-Man insieme a tutta una serie di missioni a tema Marvel è presumibile che i giocatori avranno anche la possibilità di usufruire di almeno un'altra skin dedicata all'amatissimo arrampicamuri.

Tuttavia, i soliti dataminer sono già riusciti a scovare all'interno dei file dell'aggiornamento anche l'esistenza di una nuova collaborazione videoludica dopo la più recente con la saga di Uncharted. Questa volta il crossover videoludico di Fortnite porterà all'interno del free-to-play di Epic Games nientemeno che Ezio Auditore della saga di Assassin's Creed, uno dei protagonisti indiscussi e più amati del franchise Ubisoft.

In rete si possono già trovare alcune immagini relative a questo prossimo crossover di Fortnite. L'Ezio Auditore in arrivo all'interno del titolo Epic Games avrà più versioni come molte delle skin già viste nel titolo.

Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.