Giochi Mobile

Fortnite: in vendita iPhone con gioco preinstallato a prezzi folli

Quanto accaduto tra Epic Games e Apple in queste settimana ha scosso il mercato videoludico su dispositivi mobile e non solo. La diatriba tra le due grandi compagnie sono ancora lungi dall’essere finite, e Fortnite rimane ancora indisponibile sugli store digitali dei dispositivi iOS e Android. A quanto pare però, su ebay stanno cominciando ad essere messi in vendita iPhone con il battle royale preinstallato a dei prezzi a dir poco esagerati.

Stando alle segnalazioni fatte da diversi utenti, gli Iphone con Fortnite preinstallato al loro interno messi in vendita su ebay variano di prezzo. Non si scende mai al di sotto degli 800 Euro, e alcuni hanno raggiunto cifre allucinanti. I modelli più recenti di iPhone infatti vengono venduti a partire dal prezzo di 3 mila Euro fino a raggiungere addirittura i 9 mila Euro, come nel caso dell’iPhone XR Product Red.

Fortnite Mobile 9.0

Tutto ciò è stato scaturito dalla cancellazione di Fortnite dai negozi digitali dei dispositivi Apple e Android. La situazione continua ad essere molto delicata, e non sappiamo se presto o tardi l’amatissimo e giocatissimo battle royale di Epic Games avrà l’opportunità di tornare ufficialmente all’interno dei dispositivi mobile targati Apple e Android.

Cosa ne pensate dei prezzi folli a cui vengono venduti su ebay gli iPhone con Fortnite preinstallato? Pensate che questa situazione volgerà mai a un termine positivo per entrambe le parti chiamate in causa? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite | Guide e articoli utili

Per non restare indietro su tutte le novità introdotte su Fortnite, questi altri articoli faranno sicuramente al caso vostro.

Giocate a Fornite da una prospettiva tutta nuova acquistando il Jenga a tema su Amazon a questo indirizzo.