Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite, la stagione 3 e Pass Battaglia saranno spaziali

Epic Games annuncia quelli che saranno i contenuti del Pass Battaglia della stagione 3 in arrivo su Fortnite.

La stagione 2 volge al termine ed Epic Games ha quindi deciso di annunciare quelli che saranno i contenuti inclusi nel Pass Battaglia della stagione 3 di Fortnite.

Acquistando il Pass Battaglia si avrà accesso a esclusivi bottini e ricompense maggiori man mano che aumenterete di livello. A tal proposito nella stagione 3 di Fortnite ci saranno 30 livelli in più (per un totale di 100) rispetto all'attuale stagione che sta per concludersi. Nonostante questa aggiunta, il tempo di completamento sarà identico alla season 2, ossia tra le 75 e le 150 ore di gioco.

Fortnite Stagione 3 Pass Battaglia(1)

A fare da sfondo alle battaglie ci saranno il tema dello spazio e gli oggetti cosmetici per il proprio alter-ego virtuale, aumentati dai 46 della stagione 2 a 69, e includono deltaplani, stendardi, emote, picconi, costumi e quant'altro.

Per salire più velocemente di livello sarà possibile completare le sfide settimanali che andranno a sostituire quelle giornaliere. Ogni settimana saranno pubblicate 7 nuove sfide da completare in qualsiasi momento entro la fine della stagione. Per sbloccare le ricompense sarà necessario portare a termine 4 sfide su 7.