PlayStation 4

Fortnite, rilasciata una skin dedicata a Major Lazer

Epic Games continua incessantemente a viziare i propri utenti, organizzando e proponendo sempre nuove collaborazioni con franchise e artisti sulla cresta dell’onda. Dopo gli eventi a tema Avengers, John Wick, Stranger Things e Nike tocca infatti ora a Major Lazer approdare su Fortnite.

Il celebre trio musicale non è però il primo della sua categoria ad ottenere l’onore di vedersi tributato qualche oggetto all’interno del battle royale di Epic Games. Prima di lui era toccato infatti anche a Marshmello, che aveva addirittura tenuto un concerto a Parco Pacifico, una delle location del titolo.

Questa volta non si terrà però nessun concerto ed Epic Games non ha realizzato nessun evento per l’occasione: tutti gli item dedicati al trio sono infatti fin da ora semplicemente in vendita all’interno del negozio digitale del titolo.

Tenendo in mente come 1000 V-Bucks, la moneta virtuale del titolo, equivalgano a circa dieci euro, ecco tutti i vari oggetti dedicati a Major Lazer con i relativi prezzi:

  • skin Major Lazer + dorso decorativo Ali Lazer + emote Flessione Lazer: 1600 V-Bucks
  • strumento raccolta Ascia Lazer: 800 V-Bucks
  • emote Esplosione Lazer: 500 V-Bucks
  • musica Predefinito d’Atmosfera e Predefinito Fuoco: 200 V-Bucks cadauno
  • Bundle Major Lazer contenente tutti gli item precedentemente accennati: 2475 V-Bucks

Che ne pensate di questa notizia e delle continue collaborazioni di Epic Games con personalità di spicco del panorama musicale? Secondo voi la software house dietro Fortnite ha scelto il corretto modus operandi per aumentare ulteriormente il proprio bacino d’utenza? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Volete acquistare una skin ma quella di Major Lazer non vi piace particolarmente? Potete comunque acquistare un pacchetto di contenuti speciali per Fortnite a questo indirizzo.