Giochi PC

Fortnite: 16.000 dollari di microtransazioni per delle skin, ex-star dell’NBA “derubata” dai figli

Incredibile quanto successo qualche gioro fa a Kendrick Perkins, l’ex giocatore di basket statunitense campione nel 2008 dell’NBA con i Boston Celtics si è trovato con il conto corrente prosciugato a causa di alcune spese pazze fatte dai figli su Fortnite Battaglia Reale. I suoi ragazzi hanno infatti speso un’ingente quantità di soldi per comprare molte Skin sul battle royale di Epic Games.

La scoperta è avvenuta mentre Kendrick Perkins ha dato la sua carta di credito alla cassiera, la quale gli ha comunicato più volte che la carta veniva rifiutata continuamente dal pos. Successivamente l’ex star dell’NBA è andato subito a controllare le transazioni della sua carta: “Sono andato a controllare le transazioni e ho scoperto che 16.000 dollari erano stati spesi su Fortnite”, ha riferito Perkins ai microfoni dell’emittente sportiva americana ESPN.

Una volta tornato a casa, l’ex cestista ha chiesto spiegazioni in famiglia scoprendo che i colpevoli della grossa spesa erano i suoi figli: “Praticamente i miei figli hanno comprato molte Skin, qualsiasi cosa siano queste skin. Io non lo so. Odio i videogames, i miei figli mi fanno uscire pazzo. A casa mia si parla ogni giorno solo di Fortnite e di NBA2K, prima o poi mi faranno diventare pazzo, davvero”.

A quanto pare i figli dell’ex giocatore dei Boston Celtics sono grandi amanti del battle royale di Epic Games tanto da prendere di nascosto la carta di credito del padre per dedicarsi all’acquisto sfrenato di skin sullo shop di Fortnite. Inutile dirvi che la star non è riuscita a fare la spesa ritrovandosi al verde alla cassa del supermercato.

Dal canto nostro, speriamo che Kendrick li abbia rimproverati spiegandogli il valore dei soldi. Per quanto riguarda invece la passione dei suoi figli è del tutto normale: nelle ultime settimane laddove sono state emanate le restrizioni dovute all’emergenza COVID 19, i ragazzi si sono ritrovati bloccati in casa e di conseguenza il traffico internet è aumentato moltissimo.

Parlando sempre di skin, lo sapevate che la skin di Deadpool di Fortnite è disponibile? Ecco come ottenerla.

Se siete grandi appassionati di Fortnite, non potete farvi scappare questo pacchetto ricco di contenuti speciali disponibile su Amazon.