PlayStation

Fortnite: in arrivo Liferun, una modalità creata con la Croce Rossa

Molto presto, i giocatori di Fortnite avranno una nuova modalità di gioco su cui mettere le mani che si chiamerà Liferun. Questa nuova modalità segnerà una svolta interessante sull’attuale struttura del gioco. Invece di cercare la vittoria raggiungendo il maggior numero di eliminazioni, i giocatori dovranno questa volta concentrarsi sul salvataggio del maggior numero di vite possibile.

Liferun sta per essere aggiunta all’interno di Fortnite come parte di una partnership con la Croce Rossa Internazionale. I giocatori dovranno correre attraverso la mappa di gioco a bordo di alcuni golf cart ATK, con l’intento principale di salvare le vite, anziché toglierle ai mal capitati.

https://twitter.com/ShiinaBR/status/1215325935534247938

Questa nuova modalità verrà rilasciata verso fine mese e farà il debutto al PAX South, che si svolgerà dal 17 al 19 gennaio. La nuova modalità Liferun si mostrerà sul palco della fiera insieme agli streamer DrLupo, Lachlan e ONE_shot_GURL. Se volete seguire la trasmissione, potrete farlo domenica 19 gennaio alle ore 23:00, orario italiano.

Attualmente non è ancora chiaro per quanto tempo rimarrà nel gioco la nuova modalità Liferun, ma è probabile che rimanga disponibile per almeno alcune settimane dopo che verrà rilasciata pubblicamente all’interno di Fortnite. Siete curiosi di provare Liferun? Pensate che la nuova modalità possa portare una nuova ventata d’aria fresca al titolo di Epic Games? Diteci la vostra  nella sezione dedicata ai commenti.

Se volete prepararvi all’arrivo di Liferun all’interno del gioco di Epic Games, potete acquistare Fortnite Bundle Fuoco Oscuro su Amazon a questo indirizzo.