Tom's Hardware Italia
Giochi Mobile

Fortnite potrebbe ricevere una modalità spettatore a breve

Molte segnalazioni fanno pensare all'arrivo di una modalità spettatore all'interno di Fortnite.

Pare Epic Games sia sul punto di inserire una modalità spettatore in Fortnite. Uno YouTuber, BlueNightEdgar, afferma di aver ricevuto un’email da Epic Games tramite la quale viene invitato a una sessione di testing fissata per febbraio. La comunicazione ufficiale riporterebbe che gli invitati “avrebbero l’occasione di mettere alla prova delle opzioni per spettatori ancora non rilasciate e una serie di strumenti che saranno usati negli eventi futuri.

L’arrivo di questa modalità era stato supposto anche da altri giocatori che avevano segnalato un particolare bug: questo faceva apparire un’opzione che recitava “Unisciti come giocatore”. Un dataminer, Lucas7yoshi, ha fatto delle ricerche nel codice e ha scoperto la feature si riferiva proprio a una modalità spettatore.

La sessione privata di testing dovrebbe avere luogo a Los Angeles: i partecipante riceverebbero dei V-bucks gratuiti in cambio. L’evento, secondo i rumor, si terrebbe dal 4 al 12 febbraio.

Sottolineiamo che non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito da parte di Epic Games: non sappiamo inoltre se si tratterà di una modalità fissa o se sarà legata unicamente a qualche evento a tempo limitato. Diteci, cosa ne pensate?

Fortnite pare sul punto di proporre qualcosa di nuovo, se volete prepararvi per bene, potete acquistare questo pacchetto speciale.