PlayStation 4

Fortnite Capitolo 2: punti esperienza aumentati durante questo fine settimana

Grandissime notizie per tutti i numerosissimi fan di Fortnite, con il titolo che, dopo essersi recentemente aggiornato con uno straordinario Capitolo 2, ha deciso di fare un ulteriore e gradito regalo ai propri utenti.

Questo fine settimana sul celebre battle-royale di Epic Games si terrà infatti l’evento “Power Leveling” che permetterà a tutti i giocatori del titolo di usufruire di una maggiorazione dei punti esperienza. Un’ottima occasione per salire di livello e sbloccare qualche oggetto particolare del Pass Battaglia di questa Stagione 1 di Fortnite Capitolo 2.

Ad annunciare tale evento, come potete osservare comodamente qui sopra, è stato l’account ufficiale del titolo. Power Leveling durerà solo durante questo fine settimana, ossia sabato 19 e domenica 20 ottobre. Se volete approfittarne vi converrà quindi mettervi subito all’opera.

Per l’occasione Epic Games ha inoltre rilasciato la skin che potete sempre osservare nel post qui sopra. Il nuovo personaggio, che prende il nome italiano di Coccolone, è una rivisitazione a tema Halloween di una skin già presente sul titolo ed è oggi disponibile al costo di 1200 V-Bucks, ossia circa 12 euro. Compreso nel prezzo è inoltre anche lo zainetto Cuore Infranto. Se volete fare vostra questa particolare accoppiata vi basterà recarvi al negozio del titolo, dove è disponibile insieme ad altri oggetti.

Che ne pensate di questa notizia, siete pronti a gettarvi anche voi nel bel mezzo di qualche battaglia reale per guadagnarvi dell’esperienza extra? Quanto introdotto da Epic Games in Fortnite Capitolo 2 è stato di vostro gradimento? Raccontateci le vostre impressioni a riguardo direttamente nei commenti qui sotto!

Non sapete come affrontare al meglio tale evento dall’esperienza maggiorata? A breve è in arrivo un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Fortnite: prenotatelo ora a questo indirizzo!