Giochi PC

Fortnite: extra unici per chi possiede un bundle Nvidia

Come gli appassionati di Fortnite sapranno, Epic Games aveva promesso un set di oggetti unici, contenente la Skin Contrattacco, in regalo per i possessori del bundle Nvidia: chi avesse acquistato specifiche schede grafiche, avrebbe ottenuto un pacchetto dedicato alla Battaglia Reale e alla Modalità Creativa.

Epic, però, ha messo in vendita questi contenuti nel negozio di gioco di Fortnite, facendo perdere completamente il fattore di esclusività. La compagnia ha deciso quindi di scusarsi, realizzando una seconda Skin, questa volta dedicata veramente solo ai possessori dei bundle Nvidia.

La nuova Skin si chiama Contrattacco Furtivo ed è stata introdotta tramite l’aggiornamento di Fortnite 8.30: non è uno stile extra, legato al Costume Contrattacco, ma è un vero e proprio oggetto indipendente. Anche gli altri elementi del pacchetto (ovvero il dorso decorativo, il deltaplano e lo strumento raccolta) sono differenti. Questi elementi sono caratterizzati dai colori rosso e nero, come potete vedere nell’immagine poco sopra.

Possiamo quindi dire che la situazione si è risolta in modo positivo. Epic non aveva rispettato la parola data, ma almeno ha rimediato con un secondo regalo. Diteci, avevate acquistato una nuova scheda grafica Nvidia anche per poter ottenere il pacchetto di elementi cosmetici esclusivi? Oppure non vi interessa questo tipo di contenuti?

Se giocare a Fortnite su PC, mobile o console non vi basta mai, potete contiunare le vostre avventure anche offline grazie all’edizione a tema di Monopoli!