Giochi PC

Fortnite, rivelata in anticipo la data di lancio su Android?

Sebbene Fortnite sia già disponibile da svariati mesi su iOS, numerosi giocatori in possesso di un dispositivo Android sono ancora in trepidante attesa. Epic Games, lo scorso maggio, promise senza remore l'arrivo di questa versione nel corso dell'estate 2018 e, tra costanti voci di corridoio e leak sempre più concreti, sembra ormai prossimo l'avvento dell'acclamato Battle Royale anche in questa versione: ricordiamo infatti che, attualmente, il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e dispositivi griffati Apple.


Il portale ET News, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente pubblicato una nuova fotografia con protagonista Epic Games e Samsung. Si, avete capito proprio bene, sembra ormai sempre più concreta l'ipotesi di un periodo di esclusività del titolo sui prodotti dell'azienda con sede in quel di Seul.

1095657 20180727164248 159 0001

Stando a ciò e a qualche altro dettaglio emerso, la data d'uscita di Fortnite su Android sarà annunciata il prossimo 9 agosto in occasione della presentazione del Samsung Galaxy Note 9 con, come detto in precedenza, un periodo di esclusiva pari a un mese dal lancio che, sempre secondo gli ultimi rumour, avverrà il 24 agosto.

É bene precisare che, ora come ora, tutto ciò deve esser preso con le pinze visto che nulla è stato confermato da nessuna delle parti protagoniste di questa vicenda. Come sempre, per ulteriori aggiornamenti in merito a Fortnite, restate costantemente sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Siete amanti di Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa chicca disponibile su Amazon.