Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fortnite: il robot a Impianto a Pressione è quasi completo

Il misterioso ed enorme robot ad Impianto a Pressione è quasi completo. Sta per succedere qualcosa di incredibile su Fortnite?

Uno degli aspetti più interessanti ed apprezzabili dell’epopea di Fortnite è sicuramente il grande impegno profuso da Epic Games nei dettagli e negli eventi del battle-royale campione di incassi. Oltre ad aggiungere sempre nuove armi e meccaniche all’interno del titolo, infatti, la software house sta continuando a costruire una storyline per Fortnite.

A rubare l’attenzione degli utenti del gioco nelle ultime settimane è sicuramente stata la costruzione di un imponente robot attualmente in corso presso Impianto a Pressione, una delle location del titolo. Allo stato attuale sembra inoltre manchi veramente poco per poter vedere il possente automa finalmente pronto ed operativo.

Come è possibile infatti osservare anche dall’immagine qui sopra, al robot è stato infatti installato anche il torso e la costruzione sembra quindi oramai ai titoli di coda. Fino ad adesso all’androide è stato aggiunto un nuovo pezzo ogni due giorni e, volendo credere ai leak, sembrerebbe proprio che i nuovi arti che verranno montati saranno i bicipiti e gli avambracci.

Secondo i calcoli fatti dalla community mancherebbero quindi circa una decina di giorni prima di poter vedere il possente robot finalmente pronto. La vera domanda è però questa: quale sarà il suo scopo, è stato veramente costruito per combattere il mostro che sta mettendo a soqquadro la mappa di gioco di Fortnite? Per saperlo ci basterà molto probabilmente attendere la fine del mese, quando un evento sancirà con ogni probabilità la fine della Stagione 9 del gioco.

Che ne pensate di questa notizia, secondo voi quale sarà il vero scopo dell’imponente robot attualmente in costruzione presso Impianto a Pressione? Fateci sapere le vostre personali opinioni a riguardo comodamente nei commenti!

Se dopo aver letto questa notizia vi è venuta voglia di buttarvi sul battle royale di Epic Games potete acquistare un pacchetto di contenuti speciali a questo indirizzo.