Giochi PC

Fortnite, server online e sfide della Settimana 5 al via

Dopo una manciata di ore di manutenzione programmata, i giocatori di Fortnite possono finalmente tornare a popolare i server del titolo di casa Epic Games. Non solo, come promesso dalla compagnia americana, da oggi partono anche le sfide della Settimana 5, legate alla quarta stagione.

Il fenomeno del momento – che continuana a sfidarsi a muso duro con il rivale PlayerUnknown's Battlegrounds, anche al di fuori del contesto videoludico – può allora ricominciare ad elargire pallottole, costruzioni e un tocco di strategia a tutti i player su PC, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi iOS, come confermato dall'account ufficiale su Twitter. Attraverso un ''cinguettio'', dunque, Epic Games ha aggiornato la propria community sullo stato dei lavori effettuati nelle ultime ore:

Come già detto, la manutenzione va ad arricchire l'esperienza di Fortnite con le sfide della quinta settimana, con cui poter guadagnare nuove ricompense portando a termine gli obiettvi richiesti. Nel frattempo, la patch 4.3 di ieri ha introdotto i Carrelli della Spesa e il nuovo evento Spaccatutto 2. Siete pronti a gettarvi di nuovo nella mischia?


Tom's Consiglia

A Fortnite preferite uno shooter competitivo più tradizionale? Provate a dare una chance a Overwatch, disponibile anche in edizione Game of the Year.