Giochi PC

Fortnite: Sfide Settimana 10, come completarle tutte

Sono ormai disponibili tutte le sfide della settimana 10 di Fortnite Stagione 3. Il battle royale di Epic Games propone ancora una volta sette sfide elencate da completare per ottenere PE, così da salire di livello all’interno del proprio Pass Battaglia. Ecco a vuoi la guida per completarle tutte.

Fortnite | Sfide settimana 10

Le sfide della settimana 10 della Stagione 3 di Fortnite includono missioni molto classiche, che richiederanno poco sforzo per essere completate. Per quanto riguarda le (poche) missioni leggermente più complesse, abbiamo inoltre preparato guide dedicate, che potrete trovare linkate poco sotto.

Cerca forzieri all’Autorità (7)

Come sempre, Fortnite vi chiede di cercare e aprire una serie di forzieri (sette, per la precisione). Il luogo scelto per questa settimana è l’Autorità, l’area centrale della mappa. Potete, come sempre, completare la sfida in più partite.

Eliminazioni a Brughiere Brumose (3)

Brughiere Brumose è la città che si trova nel quadrante E7 della mappa di Fortnite, ovvero al centro-sud. Tutto quello che dovete fare è lanciarvi direttamente lì ed eliminare almeno tre nemici per completare la sfida: l’area sarà densa di avversari, quindi avrete di certo molte possibilità. Inoltre, nelle vicinanze potete svolgere un’altra sfida, che trovate qui sotto.

Danza sulla pista da ballo di Doposci per 10 secondi

La pista da ballo di Doposci si trova una baita a sud di Brughiere Brumose. Per sapere esattamente come raggiungerla, vi basta seguire la nostra mappa.

Fortnite Stagione 3 Kit

Raccogli lucciole a Foresta Frignante (5)

Le lucciole di Fortnite a Foresta Frignante sono un po’ schive, quindi non sarà immediato trovarle: potete però seguire la lista di consigli che abbiamo preparato per voi.

Distruggi contenitori a Moli Molesti (7)

Una sfida molto semplice da completare: tutto quello che dovete fare è raggiungere la location indicata e distruggere con il vostro piccone i contenitori metallici sparsi nell’area. Ovviamente gli altri giocatori cercheranno di sfruttare la vostra distrazione per eliminarvi, quindi Rissa a Squadre è la modalità migliore per completare la sfida (così come per tutte le altre).

Infliggi danni agli avversari con fucili pesanti e mitragliette (500)

Ennesima sfida di Fortnite in cui dovete semplicemente trovare l’arma giusta e attaccare gli avversari facendogli danno. Non è importante se eliminate i nemici, quindi concentratevi solo sul mandare a segno i colpi. Nel caso peggiore, vi basteranno pochi match per ottenere i vostri sudati PE.

Infliggi danni agli avversari con fucili pesanti e mitragliette (sfida di gruppo, 15.000)

Si tratta della variante di gruppo della precedente sfida: la scelta migliore è giocare una partita in Rissa a Squadre, così da avere dalla vostra molteplici alleati. I danni da loro inflitti vi permetteranno di completare la missione.

Fortnite | Articoli e guide utili

Ecco una serie di guide e articoli utili dedicati a Fortnite:

Potete acquistare un po’ di V-Buck grazie alle ricariche portafoglio console, disponibili su Amazon.