Giochi PC

Fortnite: svelate Sfide e Skin per il terzo anniversario

Mentre l’universo di Fortnite è ancora nel bel mezzo della quarta stagione tutta a tema Marvel, il fortunato titolo di Epic Games si avvicina a grandi passi al proprio terzo anniversario. L’occasione è ghiotta per dei grandi festeggiamenti, e stando ad alcuni leak apparsi in rete, sono già state svelati in anticipo alcuni dei contenuti che terranno impegnati i giocatori per tutto l’arco del terzo anniversario del titolo di successo.

Fortnite: Sfide e Skin per il terzo anniversario

Per i primi anni di vita, Epic Games ha celebrato insieme le due modalità Salva il Mondo e Battaglia Reale nel mese di luglio, ma quest’anno sembra che la compagnia americana abbia intenzione di rispettare le date di uscita delle due modalità. Con l’aggiornamento 14.10, i dataminer hanno svelato che questa settimana avremo assistito a un nuovo evento extra tutto dedicato ai festeggiamenti per il terzo anniversario del gioco.

Sfide del terzo anniversario di Fortnite

Per festeggiare al meglio, sono immancabili delle nuove Sfide da completare per tutto l’arco della festività. Ecco quali sono le sfide dedicate al terzo compleanno di Fortnite svelate dai dataminer.

  • Gioca 10 partite
  • Balla davanti a 10 Torte di Compleanno differenti
  • Elimina 500 avversari
  • Curati 50 di vita o ottieni 50 di Scudo dalle Torte di Compleanno

Skin del terzo anniversario di Fortnite

Oltre a delle nuove Sfide tematiche, non possono assolutamente mancare una manciata di nuove Skin con cui festeggiare nel migliore dei modi questo terzo compleanno del titolo Epic. Alcune ricompense sono ancora sconosciute, ma i dataminer sono riusciti a scovare in anticipo diverse Skin per avatar e armi. Tra queste troviamo la coloratissima Cakey Wrap, l’Emote Take the Cake e il Dosro Decorativo 3RD Birthday.

Fortnite | Guide e articoli utili

Se siete fan di Fortnite, potete acquistare questa coloratissima T-Short a tema su Amazon a questo indirizzo.