Giochi PC

Fortnite Sfide a Tempo Straordinario: dataminer svelano tutte le skin

La Stagione 11 di Fortnite è sempre più vicina e, attualmente, già sappiamo che porterà con sé alcune novità, Bot in primis. Prima di allora, però, dobbiamo andare a caccia delle ricompense del Pass Battaglia del battle royale di Epic Games. Fortunatamente avremo modo di sfruttare le Sfide a Tempo Straordinario che arriveranno, probabilmente, con l’update 10.40 di questa settimana.

Ancora non ci sono informazioni ufficiali in merito, ma come sempre leaker e dataminer hanno scoperto molti dettagli all’interno del codice di gioco, scovando molti costumi alternativi per i nostri personaggi. Con le ricompense potremo diventare il Viaggiatore Eterno, Yonder e usare una skin femminile. Ovviamente per ottenere tutto questo si dovrà completare le sfide. Vediamo però tramite twitter qual è l’aspetto delle skin.

Ovviamente si tratta solo di leak e non di informazioni ufficiali, quindi esiste sempre la possibilità che ci siano delle modifiche prima del rilascio effettivo delle sfide a tempo straordinario.

Diteci, quali sono le vostre speranze per la Stagione 11 di Fortnite? La Stagione 10 (o Stagione X) se preferite, vi ha convinto fino a questo punto, oppure vi aspettavate di meglio? Vi ricordiamo inoltre che sono ancora attive le sfide speciali a tema Batman e Gotham City, come ad esempio “Disinnesca tre bombole di gas di Joker”.

Se siete grandi fan di Fortnite, allora non potete perdervi l’occasione di recuperare un pacchetto di contenuti speciali per il battle royale.