Giochi PC

Fortnite: di nuovo disponibile la Skin di Bordelands

Fortnite, l’opera più di successo di Epic Games al momento, continua a dimostrarsi come un prodotto d’intrattenimento sempre molto attento a quello che accade nel mondo della cultura Pop. Il titolo ormai non si limita più a fare il videogioco, ma sta ampliando la propria portata anche ai concerti in game e al rilascio di trailer esclusivi delle prossime uscite cinematografiche; come fatto qualche settimana fa con Tenet, l’ultimo film diretto da Christopher Nolan.

A questo proposito, dopo che nella prima serata di ieri Epic Games Store ha deciso di regalare Borderlands The Handsome Collection, all’interno del negozio di Fortnite è di nuovo disponibile la Skin dedicata proprio all’opera di Gearbox e 2K. Il pacchetto Bundle Bandito Psycho è infatti acquistabile nuovamente per tutti i giocatori che saranno disposti a spendere 2.000 V-Bucks (circa 20 Euro) entro mezzanotte.

Fortnite 10.20 Pandora Borderlands evento

All’interno del pacchetto Bundle Bandito Psycho, che era stata rilasciata originariamente lo scorso autunno, si può torvare una Skin rappresentativa del’iconico Psycho di Borderlands, il dorso decorativo di Claptrap ed infine i picconi a tema Borderlands.

Vi ricordiamo inoltre, che Epic Games ha comunicato nella giornata di ieri di aver posticipato l’inizio della Stagione 3 di una settimana rispetto alla data prestabilita in precedenza. Cosa ne pensate del ritorno della Skin di Borderlands all’interno del negozio di Fortnite? Coglierete l’occasione per aggiungere questa Skin alla vostra collezione? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se amate i looter shooter, potete acquistare il recente Borderlands 3 ad un prezzo scontato comodamente su Amazon a questo indirizzo.