Giochi PC

Fortnite: skin Kylo Ren di Star Wars svelata in anticipo

Durante questo mese, c’è solo un grande nome nella mente degli amanti della cultura pop: Star Wars. Il nuovo film sarà disponibile a partire dal 18 dicembre e tutti non vedono l’ora di scoprire come si concluderà questa (discussa) nuova trilogia. Nel frattempo, però, abbiamo avuto modo di soddisfare la nostra voglia di Spade Laser e Millennium Falcon grazie a Fortnite e all’evento dedicato all’opera di George Lucas.

Epic Games e Disney hanno proposto una serie di eventi, missioni e sopratutto skin a tema, come il classico Trooper, Rey e Finn, ma ora i dataminer hanno scovato qualcosa di nuovo dedicato alla Battaglia Reale di Fortnite. Pare infatti che sia in arrivo anche Kylo Ren. Potete vedere l’immagine qui sotto, ottenuta grazie a SkinTrackerCom

Come potete vedere, la skin di Kylo Ren include il suo costume con elmo, ma secondo quanto scoperto dovrebbe esistere anche una versione con mantello e cappuccio. Il prezzo ufficiale non è noto, ma dovrebbe aggirarsi su un valore minimo di 1.500 V-buck, che equivalgono a circa 15 euro reali.

Ovviamente fino a quando non sarà stata rilasciata ufficialmente non potremo avere conferma di questo leak, ma ormai i dataminer di Fortnite sono estremamente affidabili quindi possiamo ritenere queste informazioni come minimo credibili. Diteci, cosa ne pensate pensando dell’evento cross-over tra Fortnite e Star Wars? Vi sta piacendo oppure credete che Epic Games avrebbe dovuto creare qualcosa di diverso?

Se siete grandi fan di Fortnite, non potete farvi scappare questo pacchetto di contenuti speciali, disponibile su Amazon precisamente a questo indirizzo.