Giochi PC

Fortnite Stagione 10: svelata la data di inizio

La Stagione 8 è stata colma di eventi di primo piano per Fortnite, accompagnati regolarmente da critiche di appassionati, streamer e pro-player. Nonostante tutto, lo sviluppatore ha saputo sorprendere gli appassionati, sopratutto con la recente distruzione di alcune aree dell’isola, in preparazione alla nuova season. Tutti noi stiamo contando le ore per l’inizio della Stagione 9 di Fortnite, ma Epic Games potrebbe aver già deciso quando partirà la Stagione 10.

La stagione 9 di Fortnite dovrebbe infatti durare 12 settimane, arrivando fino al primo di agosto. Queste informazioni sono state scoperte tramite una card evento del PlayStation Network per il lancio della nona stagione.

Questo chiaramente significa che la Stagione 10 sarà disponibile a partire dalla stessa data o, in caso di cambiamenti dell’ultimo minuto, nei primi giorni di agosto. Ovviamente non abbiamo alcun idea di ciò che sarà proposto con la Stagione 10. Per ora dobbiamo concentrarci sulla Stagione 9: pare che il nuovo tema sarà il viaggio nel tempo.

In questi giorni gli account social di Fortnite stanno condividendo, come loro solito, delle immagini teaser: potete trovare la prima a questo indirizzo e la seconda, disponibile da oggi, a questo indirizzo. Diteci, quali sono le vostre aspettative per la nuova stagione? A cosa sperate lavori Epic Games? Avete delle richieste in particolare?

Se volete prepararvi ai prossimi aggiornamenti, potete acquistare un bel pacchetto di contenuti esclusivi, disponibile a questo indirizzo.