Giochi PC

Fortnite Stagione 2: ecco la lettera di Deadpool

La Stagione 2 di Fortnite è finalmente disponibile. Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 12.00, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato. Da ora, abbiamo quindi accesso a una serie di novità “Top Secret”. Nel mezzo di tutto questo, però, c’è anche un piccolo segreto molto interessante: una lettera di Deadpool a Epic Games! Vediamo quindi dove si trova e qual è il suo contenuto.

Prima di tutto, dovete andare nel menù principale di Fortnite Stagione 2. Da lì, entrate nel menù del Pass Battaglia e selezionate il pannello di ventilazione: troverete la stanza segrete di Deadpool piena di molteplici elementi, come la A di Avengers. Ciò che vi interessa si trova in basso, sulla sinistra. Potete anche vedere un video qui sotto, per aiutarvi.

Cosa c’è scritto nella lettera? Ecco il contenuto: “Caro Fortnite, ho ideato un interessante redesign per il bus battaglia. Ho scommesso con i miei amici il mio braccio buono che l’avreste inserito nell’ultima stagione. Per favore, dite ai vostri artisti che i loro arti sono a rischio e che devono aggiungerlo subito. Il vostro caro amico, Wade.”

Si tratta solo di un piccolo easter egg o Epic Games sta veramente suggerendo che ci sarà un nuovo design per il bus di battaglia in futuro? Per ora non possiamo saperlo. Vi ricordiamo che è anche disponibile il nuovo Pass Battaglia al prezzo di 950 V-Buck: tramite il pass è possibile guadagnare però 1500 V-Buck.

Se siete grandi appassionati di Fortnite, allora dovete assolutamente mettere le mani su questo pacchetto di contenuti speciali, disponibile su Amazon. Se invece preferite qualche gadget, allora non dovete fare altro se non controllare il nostro articolo dedicato.