Giochi PC

Fortnite Stagione 4: ci saranno anche Iron Man e Hulk?

Grazie ai molti rumor che stanno invadendo il web, si continua a parlare della Stagione 4 di Fortnite; attesa per il prossimo 27 agosto. Non è un segreto che la più grande novità di questa prossima stagione sarà l’introduzione di diversi nuovi supereroi Marvel. Mentre Thor e Galactus sono già stati anticipati, una nuova ondata di teaser sembra aver svelato prima del tempo l’attivo di altri due eroi molto amati tra gli appassionati.

Parliamo di Iron Man e Hulk, che stando a un nuovo post del noto leaker HYPEX potrebbero esordire in Fortnite proprio durante l’ormai imminente Stagione 4. I nuovi teaser scoperti dai sempre attivissimi dataminer del gioco di Epic Games, hanno portato a galla due indizi che sembrano ricondurre proprio ai personaggi di Iron Man e Hulk. Inoltre, ci sarebbe anche un quarto indizio che risulta ancora irrisolto ma che potrebbe riferirsi a un eroe già comparso all’interno del battle royale di successo.

Il primo teaser cita gli Araldi, andando a confermare ciò che è praticamente ormai quasi ufficiale: la presenza di Thor. Il secondo e il terzo teaser citano rispettivamente la tecnologia e la rabbia. Questo ha fatto subito pensare all’arrivo dei personaggi Marvel di Iron Man e Hulk all’interno di Fortnite Stagione 4. L’ultimo teaser invece cita la giustizia, con molti fan che pensano si tratti di Captain America, personaggio già apparso qualche mese fa nel gioco.

Manca poco ormai, questo giovedì 27 agosto scopriremo quali eroi Marvel debutteranno con la Stagione 4 di Fortnite. Cosa ne pensate degli indizi apparsi di recente in rete? Come vedreste Iron Man e Hulk all’interno dell’universo creato da Epic Games?

Fortnite | Guide e articoli utili

Aspettando l’arrivo della quarta stagione di Fortnite, potete acquistare questa fantastica Funko Pop su Amazon a questo indirizzo.