Giochi PC

Fortnite Stagione 4: in arrivo un nuovo eroe Marvel

Secondo alcuni rumor apparsi di recente sul web, la Stagione 4 di Fortnite è più vicina di quanto possa sembrare. Anche se mancano ancora molte informazioni sulle novità principali che apporterà questa nuova svolta nella vita del titolo Epic Games, sembra che l’eShop di Nintendo Switch abbia anticipato una delle grandi novità della prossima Stagione. Dopo Thanos, Deadpoll e Captain America un altro amatissimo supereroe Marvel sta per debuttare nel titolo Epic.

Parliamo di Thor. Il Dio del tuono appare inconfondibilmente all’interno di una nuova immagine trapelata sullo store digitale Nintendo. La foto, che sta già facendo il giro di internet, mostra Thor all’interno della scritta Fortnite in uno sfondo spaziale. La figura del supereore è impossibile da confondere, e si rifà al look del Dio del tuono che i fan hanno imparato a conoscere nelle run fumettistiche.

I rumor sulla Stagione 4 di Fortnite però non si fermano qua. Secondo le scoperte fatte da alcuni dataminer infatti, la prossima sarà una stagione tutta incentrata proprio sui supereroi Marvel. Più che in passato la casa delle idee rafforzerà la collaborazione con Epic Games inserendo oltre a Thor anche Wolverine e gli X Men.

Vi ricordiamo che al momento Epic Games non ha ancora confermato ufficialmente nulla. È probabile che i primi indizi sulla Stagione 4 verranno introdotti nel gioco a breve, e solo allora potremmo avere le idee chiare sul quel che proporrà veramente la nuova stagione di Fortnite ai milioni di appassionati. Cosa ne pensate dell’arrivo di Thor nel noto battle royale?

Fortnite | Guide e articoli utili

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità del titolo di Epic, questi articoli possono correre in vostro aiuto.

Amate Fortnite, allora non potete farvi scappare questo zaino. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.