Giochi Mobile

Fortnite Stagione 9: si potrà regalare il Battle Pass?

Di settimana in settimana, Fortnite si aggiorna e propone varie o grandi novità, alle volte definitive, alle volte a tempo limitato. Una di queste è l’opzione Regali, introdotta per la prima volta alla fine dello scorso anno ma solo per una settimana. È però ritornata all’inizio del mese, ancora una volta per poco tempo. Ora, però, abbiamo nuovi indizi che ci spingono a pensare che sarà nuovamente disponibile a breve.

Due account di Twitter, Guille_GAG e FNBRLeaks, hanno infatti affermato che ci sarà la possibilità di regalare il Pass di Battaglia a un altro giocatore, ovviamente tramite il Sistema dei Regali. Sono infatti stati trovati dei riferimenti a questa possibilità nel codice sorgente degli ultimi update che stanno mettendo le basi per la Stagione 9 di Fortnite.

La Stagione 9 di Fortnite inizierà ai primi di maggio, ma nel frattempo siamo in attesa dell’aggiornamento 8.50. Per ora, come vi abbiamo riportato nel nostro articolo dedicato, già sappiamo che saranno introdotte varie correzioni a bug e glitch, come quello dell’audio mancante che continua a infastidire gli utenti da settimane. Inoltre, ci saranno modifiche anche al gameplay, per rendere più agevole il cambio di arma e il posizionamento delle trappole.

Sappiamo anche che ci sarà un nuovo evento crossover tra Fortnite e Avengers Endgame, che probabilmente permetterà di ottenere molte skin a tema Vendicatori. Diteci, quali sono le vostre speranze e aspettative per la Stagione 9?

Mentre aspettiamo di conquistarci nuove skin, possiamo portarci avanti con un pacchetto di contenuti speciali, acqusitabile a questo indirizzo.