PlayStation 4

Fortnite: stasera si terrà La Fine, l’evento finale della Stagione 10

Dopo settimane, se non mesi, di attesa è finalmente arrivato il giorno tanto atteso da milioni di giocatori di Fortnite. Stasera si terrà infatti nel celebre battle-royale di Epic Games un evento che si preannuncia come epocale e che promette di sconvolgere l’intero titolo. L’appuntamento è fissato per oggi, 13 ottobre 2019, alle ore 20:00 italiane.

Per l’occasione il celebre publisher ha deciso di dare un nome particolarmente altisonante al tutto: l’evento conclusivo della tanto controversa Stagione 10 di Fortnite prenderà infatti il nome di La Fine e, secondo quanto riportato da diverse e numerose discrezioni, promette di cambiare radicalmente l’intera ed iconica mappa di gioco del titolo.

Fortnite 10.0

Difficile, se non impossibile, pronosticare esattamente cosa succederà stasera ma, in base a quanto raccontato da Epic Games all’interno del titolo in queste settimane, a quanto pare si andrà a delineare la conclusione definitiva di tutte le vicende accadute nel battle royale a partire dal lancio del razzo avvenuto nell’oramai lontanissima Stagione 5.

A Magazzino Muffito sorge ora un’altra arma analoga e, a quanto pare, il Visitatore sta cercando in tutti modi di salvarsi e salvare il mondo dal loop temporale che ha attanagliato Fortnite negli ultimi mesi. Per saperne di più basterà quindi attendere ancora qualche ora e osservare cosa Epic Games ha escogitato questa volta per il proprio titolo dei record.

Che ne pensate di questa notizia e dell’evento La Fine? Quali sono le vostre teorie a riguardo, secondo voi cosa succederà a Fortnite e alla mappa di gioco del titolo? Raccontateci le vostre opinioni a riguardo direttamente nei commenti!

Per prepararvi nel miglior modo possibile all’epico evento La Fine potete recuperare un bel pacchetto di contenuti speciali comodamente su Amazon a questo indirizzo.