Giochi PC

Fortnite: terza immagine teaser della Stagione 9

Epic Games in questi giorni tramite i suoi canali social ha pubblicato una serie di immagini dedicate alla nuova stagione 9 in arrivo su Fortnite. Pochi minuti fa è stata pubblicata la terza e ultima immagine, dato che l’arrivo per la stagione 9 è domani 9 maggio; leggete la relativa notizia per avere più informazioni riguardo l’orario del lancio.

Nelle prime due immagini troviamo raffigurati un Cyborg-Ninja e nella seconda una soldatessa che indossa un’armatura militare super tecnologica. Oggi è arrivato il turno di una nuova immagine e da come potete vedere sotto raffigurato troviamo uno dei personaggi di Fortnite con tanto di cappello, cuffie e un dispositivo tecnologico al braccio. La terza immagine conclude così le anticipazioni che Epic Games ha fornito ai propri giocatori in modo nascosto e che si possono notare alle spalle dei personaggi.

Dietro a ogni personaggio infatti troviamo raffigurata una lettera che va a comporre il prefisso NEO, parola chiave da cui tutta la Stagione 9 e i nuovi contenuti in arrivo ne traggono ispirazione. NEO di solito si utilizza per indicare qualcosa di “nuovo”. Ad accompagnare l’immagine in questione troviamo anche una descrizione, ovvero “Il Futuro è Inclinato”. Alcuni credono che sia un riferimento bello e buono ai viaggi nel tempo di cui si è parlato tempo addietro, grazie soprattutto alla scoperta che hanno fatto i dataminers.

Altri invece credono che possa fare ritorno la zona della mappa Pinnacoli Pendenti, dato che la descrizione in inglese è “The Future is Tilted” dove tilted fa riferimento alla zona citata. Detto ciò, vi consigliamo di pazientare ancora un po’ per scoprire cosa porterà di nuovo la Stagione 9 nel mondo di gioco di Fortnite. Appuntamento a domani 9 maggio.

Se volete giocare a Fortnite con gadget e skin esclusivi, vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto direttamente da questo indirizzo!