Giochi PC

Fortnite: Thanos sta per tornare, e ha tutte le Gemme dell’Infinito

Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato! Per non perderne nemmeno una, date uno sguardo alla nostra pagina dedicata.

La Stagione 7 di Fortnite, che si concluderà il 12 settembre 2021, sta regalando parecchie sorprese: dalla storia (che ruota attorno all’invasione aliena) fino a piacevoli aggiunte come Rick e Morty. Inoltre, con l’arrivo degli alieni, sono apparse sull’isola anche due nuove aree: POIs Believer Beach e Corny Complex che prendono il posto di Sweaty Sands e Colossal Crops. Ciononostante, si vocifera anche il ritorno di un personaggio molto apprezzato dalla community del battle royale di Epic Games: il temibile Thanos! Perciò, non fatevi trovare a corto di V-Bucks.

Thanos

Ebbene, l’account Twitter ufficiale del gioco ha twittato: “È ineluttabile…“, arricchendo il tutto con i colori delle Gemme dell’Infinito. L’Eterno dovrebbe tornare sotto forma di skin, accompagnata dall’evento Thanos Cup in cui, i giocatori più abili, potranno dilettarsi per ottenere alti punteggi. Ciò significa che potranno ottenere gratuitamente la skin del noto villain (o, in caso di insuccesso, acquistarla). Purtroppo, non è ancora stata mostrata un’immagine della nuova skin, ma non tarderemo ad aggiornarvi a riguardo.

Qui di seguito, vi riportiamo una breve sinossi della storia della Stagione 7:Dopo un esplosivo attacco iniziale, un misterioso esercito alieno sta invadendo l’isola. Agli ordine della dottoressa Slone, l’Ordine Immaginario si è assunto il compito di respingerli. Nel caos della battaglia, scoprirai i personaggi che hanno accolto gli alieni, quelli che li affrontano e altri che preferiscono continuare a pescare. Le sorti dell’isola sono in ballo“.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1405872926805532678

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti su Fortnite. Nel frattempo, vi invitiamo a dare anche uno sguardo alla nostra pagina speciale dedicata all’E3 2021, l’ultima edizione della fiera losangelina, ricca di sorprese ed emozioni per tutti i videogiocatori. Inoltre, vi consigliamo di leggere le ultime novità su Abandoned (la misteriosa esclusiva PS5): il mistero si infittisce ancora di più.

Su Amazon Italia, Xbox Series S è attualmente disponibile, e vi consigliamo di non farvela sfuggire. Inoltre, tenete sempre sott’occhio la pagina Amazon di Xbox Series X, qualora voleste acquistarla non appena tornerà disponibile.