Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite, torna disponibile la modalità Duello in Solitaria

Epic Games, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato il ritorno della divertente modalità Duello in Solitaria su Fortnite per un periodo limitato: l'evento infatti sarà disponibile fino al prossimo 30 luglio. Tramite il sito ufficiale, scopriamo assieme tutte le importanti notizie legate alla nuova modalità: "Siamo entusiasti di offrire ai giocatori un'altra esperienza […]

Epic Games, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato il ritorno della divertente modalità Duello in Solitaria su Fortnite per un periodo limitato: l'evento infatti sarà disponibile fino al prossimo 30 luglio.


Tramite il sito ufficiale, scopriamo assieme tutte le importanti notizie legate alla nuova modalità:

"Siamo entusiasti di offrire ai giocatori un'altra esperienza competitiva con il ritorno della Modalità a tempo Duello in solitaria. Volete dare prova del vostro valore in battaglia? Cimentatevi con la modalità Duello in solitaria per un'esperienza di Battaglia reale come non ne avete mai vissute prima. A differenza delle altre MAT, Duello in solitaria non cambierà nulla nel gameplay base della modalità giocatore singolo che già conoscete. Verrete invece spronati a sfidare altri concorrenti per scoprire chi tra voi sarà l'ultimo a restare in piedi.

I migliori giocatori riceveranno una ricompensa al termine di questa competizione:

  • 1° posto: 50.000 V-buck
  • Dal 2° al 4° posto: 25.000 V-buck
  • Dal 5° al 50° posto: 13.500 V-buck
  • Dal 51° al 100° posto: 7.500 V-buck

Le prime 25 partite nella MAT Duello in solitaria conteranno ai fini del punteggio.Dai un'occhiata qui per il regolamento completo. I migliori giocatori idonei in Duello in solitaria potranno ricevere inviti a futuri eventi Summer Skirmish."

3419123 fortnite+screenshot+2018 07 24+ +14 41 48 06

Che ne pensate del ritorno di Duello in Solitaria? Parteciperete all'evento? Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch. PC e iOS; su Android arriverà nel corso dell'estate.


Tom's Consiglia

Vi piace Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questo oggetto disponibile su Amazon.