Tom's Hardware Italia
Giochi Mobile

Fortnite: un evento competitivo con un montepremi da 500.000 dollari

Fortnite non sembra fermarsi: nel corso dell'anno sarà indetto un torneo con un premio strepitoso.

Epic Games, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato che sarà indetto uno speciale evento competitivo chiamato Secret Skirmish (ovvero la Schermaglia Segreta). La notizia più interessante, però, è il fatto che il montepremi raggiunge i 500.000 dollari. L’evento durerà due giorni e includerà i migliori giocatori di ogni competizione Open Fortnite disputata fin a ora.

L’evento avrà luogo il 14 e il 15 febbraio e le partite saranno trasmesse tramite i canali ufficiali del gioco. Per ora non si conoscono molti dettagli sull’evento: dopotutto è “segreto”.

Il Secret Skirmish serve anche come preparativo al vero clou dell’anno, ovvero la prossima Fortnite World Cup, anch’essa senza una data precisa ancora. Epic Games condividerà altri dettagli su entrambi gli eventi più avanti. Diteci, credete di avere la stoffa per entrare in questi tornei e vincere i grandi premi messi in palio?

Se volete essere pronti per i prossimi eventi e vincere un super montepremi, potete sfruttare questo pacchetto speciale di Fortnite.