Tom's Hardware Italia
Giochi Mobile

Fortnite: un tweet suggerisce che la stagione 8 sarà a tema pirati!

Fortnite si prepara alla prossima Stagione: il nuovo tema saranno i pirati?

L’ottava stagione di Fortnite è sempre più vicina e un tweet ci suggerisce il nuovo tema: i pirati. Come possiamo leggere poco sotto, infatti, l’account ufficiale del gioco di Epic Games ha condiviso un messaggio particolare: “La X segna il posto, un tesoro abbondante, un bottino che è andato perduto può sempre essere ritrovato. 4 giorni alla Stagione 8.”

Gli indizi sono alquanto chiari ed è impossibile non pensare alla pirateria e alla caccia ai tesori: anche l’immagine qui sotto mostra innegabilmente un uncino. La mappa cambierà in qualche modo e i recenti terremoti potrebbero essere la causa.

La stagione sette ha visto la mappa ricoprirsi di neve: cosa offrirà Fortnite ai giocatori nelle prossime settimane? Per ora le informazioni ufficiali sono scarse, quindi è difficile arrivare a una risposta definitiva, senza tirare a indovinare.

Quali sono le vostre aspettative? Cosa credete debba offrire Fortnite per rimanere sulla cresta dell’onda? Credete che la stagione otto faticherà ad attirare l’attenzione dei giocatori, visto l’arrivo sul mercato di un concorrente come Apex Legends?