PlayStation

Fortnite: l’update 11:30 verrà rilasciato domani?

Ancora nessuna traccia dell’aggiornamento 11:30 di Fortnite, che sembrava potesse essere rilasciato proprio durante la giornata di oggi. Dopo che i server del battle Royale di Epic Games sono andati offline questa mattina, non c’è stato alcun segno dell’update natalizio, che sembra andare a slittare alla giornata di domani, giovedì 12 dicembre.

Mentre i server apparivano inaccessibili agli utenti non è chiaro se è stata effettuata una manutenzione programmata da parte del team di sviluppo o se c’è stato un disguido che ha portato all’impraticabilità di Fortnite.

Adesso, stando a quello che si vocifera sul web sembra che l’aggiornamento 11:30 potrebbe arrivare nell’arco della giornata di domani, giovedì 12 dicembre. Di solito il giovedì è il giorno in cui vengono inserite all’interno del gioco le nuove missioni settimanali, e chissà se oltre a ciò prenderà finalmente il via il nuovo evento natalizio insieme al nuovo update, che sis ta facendo attendere più di quanto gli appassionati si aspettavano.

Vi ricordiamo che sabato 14 dicembre, all’interno del titolo Epic sarà possibile partecipare all’evento Fortnite X Star Wars, nel quale verrà anche mostrata un filmato esclusivo di Star Wars Episodio 9 L’Ascesa di Skywalker. Pensate che possa essere domani la giornata giusta per il rilascio dell’aggiornamento 11:30 di Fortnite? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Preparatevi ad accogliere al meglio il nuovo evento natalizio di Fortnite acquistando il Bundle Fuoco Oscuro su Amazon a questo indirizzo.