PlayStation 4

Fortnite X Avengers: disponibile le ultime sfide!

Dopo aver aggiunto la nuova modalità che vede coinvolti i personaggi di Fortnite con gli Avengers, sono state introdotte anche le sfide dedicate all’evento; che permettevano di ottenere numerosi premi esclusivi. Dopo l’uscita del film sui Vendicatori nelle sale cinematografiche americane è stato possibile giocare con alcune delle armi degli eroi Marvel più forti della terra.

Adesso che l’evento sta per giungere al termine è stato deciso da Epic Games di introdurre le ultime sfide, in questi quattro e ultimi giorni. Essendo l’ultima settimana per l’evento a tema Avengers: Endgame, tutte le sfide che si sono incontrate nel corso delle settimane, sin dal suo inizio, sono state introdotte in quest’ultimo periodo di tempo; per dare una possibilità in più a tutti i giocatori che non sono riusciti a completarle nelle scorse settimane. Di seguito trovate una lista con tutte le sfide a tema Avengers divise nelle giornate previste.

  • Giorno 1: le sfide da completare sono quelle di infliggere 1000 danni con i repulsori di Iron Man, raccogliere 3 gemme dell’Infinito e giocare 7 partite di Endgame.
  • Giorno 2: le sfide da completare sono quelle di infliggere 1000 danni con il martello di Thor (Stormbreaker), infliggere 100 danni mentre si è in volo col jetpack dei Chitauri ed effettuare 5 eliminazioni in diverse partite di Engame.
  • Giorno 3: le sfide da completare sono quelle di infliggere 1000 danni con lo scudo di Capitan America, infliggere 500 danni con il laser dei Chitauri e vincere 3 partite Endgame come Thanos o Chitauri.
  • Giorno 4: le sfide da completare sono quelle di infliggere 500 danni con le freccie di Occhio di Falco, infliggere 500 danni con il cannone a energia dei Chitauri e vincere 3 partite Endgame come Team Eroi.

Una volta completate dieci sfide su dodici verrà sbloccato l’aliante Quinjet del video che trovate poco sopra. Vi ricordiamo inoltre che questi quattro giorni saranno gli ultimi per poter giocare alla modalità Fortnite X Avengers.

Cosa ne pensate? Siete riusciti a completare le sfide precedentemente?

Per acquistare il Pacchetto Zero Assoluto di Fortnite vi consigliamo di prenderlo da questo indirizzo!