Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite x Batman: crossover confermato da molti dataminer

Fortnite x Batman dovrebbe essere il nuovo cross-over del battle royale di Epic Games, almeno stando alle ultime informazioni condivise dai dataminer.

Fortnite, da parecchio tempo, sta dando vita a vari crossover con le più disparate IP. Pensiamo solo ad Avengers, Stranger Things, John Wick e Borderlands, solo per citare i più recenti e famosi. Ora, pare che si unirà alla festa anche il Cavaliere Oscuro. Secondo molteplici leak di vari dataminer, è in arrivo un crossover Fortnite x Batman.

I dataminer hanno trovato vari elementi legati all’eroe DC. Ci sono ad esempio banner, spray, un glider in stile mantello di Batman, ma anche un Bat-Segnale legato a nuove sfide, come “Accendi diversi segnali fuori da Gotham City”. Pare infatti che Città Pinnacoli si trasformerà in Gotham City, con tanto di stazione di polizia, municipio, banca, cinema e Wayne Enterprises.

Inoltre, non mancheranno nuovi oggetti da lancio come i Batrang esplosivi, anch’essi legati a una sfida basata sull’infliggere danni, e lo spara-rampino che dovrebbe permettere di lanciarsi verso punti predefiniti: anche in questo caso c’è una missione che chiede di lanciarsi e poi attivare il glider a forma di mantello di Batman.

Tutto questo, ovviamente, non è ufficiale ma i leak sono talmente numerosi e precisi che pare difficile sia tutto falso. Ora non ci resta altro da fare se non attendere la conferma per il crossover Fortnite x Batman. Voi cosa ne pensate? Vi piace quest’idea?

In attesa di Fortnite x Batman, possiamo divertirci con alcuni contenuti esclusivi per il battle royale di Epic.