Giochi PC

Forza 7 e Project Cars 2 si sfidano in un video confronto

Un video confronto pubblicato nelle scorse su Youtube mette l'uno di fianco all'altro Project Cars 2 di Slightly Mad Studios, già disponibile nei negozi, e Forza Motorsport 7 di Turn10 che debutterà il 3 ottobre.

Il video comparativo proposto mette a schermo la stessa vettura, lo stesso tracciato e le medesime condizioni metereologiche. Nella fattispecie è possibile vedere la Nissan GT-R sul circuito del Nurburgring con condizioni di pioggia estrema.

Entrambi i giochi hanno un'ottima qualità grafica. Forza Motorsport 7 si dimostra maggiormente efficace nel proporre condizioni di pioggia estrema, mentre in Project Cars 2 la qualità dell'abitacolo interno della macchina è più curato. Va detto che il video di Forza 7 è stato catturato su Xbox One S, mentre quello di Project Cars 2 su PS4 Pro.

Il boss di Project Cars contro EA: hanno provato a fregarci

Quello che è sicuro è che per gli amanti delle quattro ruote e dei giochi di corse il 2017 sarà un anno d'oro grazie agli esponenti di cui sopra e l'arrivo il 18 ottobre di Gran Turismo Sport.


Tom's Consiglia

Il trittico dei giochi di corse si chiude il 18 ottobre. Potete prenotare GT Sport su Amazon al prezzo minimo garantito e con lo sconto per chi ha Prime. 

Project Cars 2 Project Cars 2



Gran Turismo Sport Gran Turismo Sport



Forza Motorsport 7 Forza Motorsport 7