Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Forza Horizon 4: numeri da record per l’esclusiva Microsoft

Forza Horizon 4 festeggia 7 milioni di giocatori!

Forza Horizon 4 è stato accolto con grande positività sia dal pubblico che dalla critica sin dal lancio e i recenti numeri condivisi sembrano confermarlo. Oltre a essere diventato il gioco venduto più rapidamente della serie nel Regno Unito, sembra che stia ottenendo successo in tutto il mondo: la pagina Twitter di Forza Motorsport, infatti, ha postato un update rivelando che il titolo è stato giocato da 7 milioni di persone sin da ottobre.

Si tratta di un ottimo risultato, ma bisogna comunque sottolineare che questo non significa che l’opera abbia venduto 7 milioni di copie in quanto il gioco è disponibile su Xbox Game Pass. Questo comunque non può sminuire il grande traguardo segnato dal gioco e dallo sviluppatore, Playground Games.

Gli sviluppatori hanno supportato l’opera nel corso dei mesi e di certo questo ha aiutato i giocatori a non abbandonarla. Oltre agli update, Microsoft ha rilasciato anche un’espansione giocabile chiamata Fortune Island che abbiamo recensito per voi a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile sia su PC che su Xbox One. Diteci, avete giocato a Forza Horizon 4? Lo avete comprato o avete potuto sfruttare il vostro abbonamento a Xbox Game Pass?

Forza Horizon 4 è chiaramente un grande titolo e può essere acqusitato a questo indirizzo!