Giochi PC

Forza Horizon 5 perde il primato su Steam! Battuto da un titolo inaspettato

Dopo settimane passate in cima alle classifiche dei giochi più giocati, Forza Horizon 5 comincia a perdere posizioni. L’esclusive Xbox è riuscita ad effettuare uno dei migliori lanci nella storia della compagnia, ma a quanto pare su Steam ha trovato un nuovo ed inaspettato contendente pronto a dargli filo da torcere. Si tratta di Farming Simulator 22, che ultimamente sta facendo incetta di giocatori sulla piattaforma Valve.

Forza Horizon 5

Il nuovo simulatore agricolo ha raggiunto e superato in poche ore il picco di 100.000 giocatori in contemporanea su Steam. Un risultato sorprendente che va a scalzare Forza Horizon 5, titolo che in precedenza era riuscito ad andare altrettanto bene nella sua settimana di lancio.

Per Farming Simulator non è affatto una novità il ricevere tutte queste attenzioni, soprattutto da quando la saga è riuscita a costruirsi nel tempo una solida community molto affiatata ed appassionata verso queste produzioni simulative. Dall’altra parte della barricata, invece, Forza Horizon 5 sta cominciando a calare nei numeri nonostante il titolo di Playground Games rimanga ancora uno dei più giocati e chiacchierati in rete.

Farming Simulator 22

Questo lancio di successo ottenuto da Farming Simulator 22 conferma che la saga è ancora molto attesa ed apprezzata dalla propria fanbase, anche dopo un periodo dove sembrava che questo genere di simulatori stesse scemando sempre più.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Farming Simulator 22 a questo indirizzo.