Forza Motorsport 4, Collector's Edition ricca di bolidi

Microsoft ha annunciato i contenuti della Collector's Edition di Forza Motorsport 4, che includerà diversi pacchetti gratuiti contenenti numerose auto extra. Incluso nella confezione un libro con la presentazione delle macchine del gioco, curato dal team di Top Gear.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Microsoft ha annunciato l'edizione limitata di Forza Motorsport 4, il nuovo capitolo del videogioco di guida in arrivo in esclusiva su Xbox 360 questo autunno. Spendendo 20 dollari in più rispetto alla versione normale del gioco (80 dollari contro 60) gli utenti potranno accedere a numerose auto extra, disponibili come contenuto scaricabile.

La Collector's Edition di Forza Motorsport 4, con la nuova BMW M5 in copertina

Questi pacchetti includono il VIP car pack e il Launch Bonus car pack (quest'ultimo disponibile gratuitamente prenotando il gioco) che includono i seguenti bolidi:

Vip Car Pack Launch Bonus Pack
2011 Bugatti Veyron Super Sport 1965 Ford Mustang GT Coupe
2011 Ferrari 458 Challenge 2011 Koenigsegg Agera
2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera 1997 Lexus SC300
2010 Noble M600 2011 RUF RGT-8
2011 RUF Rt 12 R 2011 Tesla Roadster Sport

L'edizione limitata di Forza Motorsport 4 includerà anche un pass che permetterà di diventare membri VIP della community del gioco, con la possibilità di pubblicare il proprio profilo sul sito web degli sviluppatori Turn 10 e varie altre funzioni social.

Ma i contenuti extra non finiscono qui, perché la Collector's Edition conterrà anche un altro pacchetto di 10 Muscle-car statunitensi, che sarà disponibile dal primo giorno di vendita come DLC a pagamento anche per tutti quelli che non compreranno l'edizione limitata del gioco

###old615###old

La confezione metallica includerà inoltre vari adesivi e "Le Auto di Forza Motorsport 4 presentate da Top Gear", un libro di 96 pagine scritto dal team del noto show automobilistico britannico.

Microsoft ha inoltre annunciato una collaborazione con BMW per includere nel gioco la nuova M5, che farà la sua bella figura anche sulla copertina dell'edizione limitata del gioco. Ovviamente sarà possibile guidare anche questo bolide, insieme ad altre tre auto incluse nel BMW M5 Fan Pack: l'M3 E925 del 2008, la Z4 M Coupe del 2008 e la BMW M1 del 1981. Anche questo pacchetto sarà disponibile a pagamento per gli acquirenti della versione normale del gioco, a partire dal primo giorno di vendita.

Gli amanti delle vetture tedesche saranno contenti del BMW M5 Fan Pack - Clicca per ingrandire

Curiosi di provare tutte queste supercar? L'attesa finisce il 14 ottobre, quando Forza Motorsport 4 sarà disponibile sul mercato europeo. Cominciate a mettere via il tagliaerba e fate posto nel garage!