Xbox One

Forza Motorsport 8: assunti sviluppatori di Red Dead Redemption, Assassin’s Creed e Star Wars

Turn 10 Studios è la casa sviluppatrice di giochi automobilistici come Forza Horizon e Forza Motorsport. Dalle ultime novità che ha fornito la software house stessa tramite il suo sito, siamo venuti a conoscenza di un ampliamento del team di sviluppo in vista dei lavori che interessano Forza Motorsport 8, sempre se questo sarà il nome del futuro gioco di corse automobilistico.

Il team in questione è stato rinforzato da sviluppatori importanti e che hanno lavorato a numerosi titoli fantastici ch la maggior parte di noi conosce. Parliamo di sviluppatori che hanno preso parte a giochi come GTA 5, Red Dead Redemption 2, Assassin’s Creed e Star Wars Battlefront. Ognuno di loro porta la propria esperienza e la propria visione all’interno di Turn 10 Studios e in Forza Motorsport, il quale, viste le numerose menti a lavoro su di esso, si prospetta essere uno dei migliori titoli del franchise Forza.

Il sito annuncia che al momento lo studio di sviluppo al lavoro su Forza Motorsport con sede a Seattle è più grande e numerosa di quanto sia mai stato “abbiamo ricevuto molto supporto per costruire il team di cui abbiamo bisogno per lo sviluppo di questo nuovo e ambizioso progetto” ha dichiarato l’Art Director Scott Lee.

Turn 10 Studios è da sempre stata nota per la sua attenzione ai dettagli, e questo lo possiamo notare grazie ai suoi precedenti capitoli di Forza Motorsport e Horizon. Sicuramente anche nel nuovo gioco non mancherà quell’attenzione al dettaglio che farà la differenza. Ovviamente con un team di sviluppo così grande e professione al lavoro sul nuovo Forza Motorsport ci aspettiamo davvero grandi cose, e non vediamo l’ora di avere qualche notizia in più o vedere qualcosa.

Se volete giocare all’ultimo capitolo di Forza, vi invitiamo ad acquistare Forza Motorsport 7 per Xbox One direttamente da questo indirizzo!