Giochi PC

From Software: nuovo gioco in arrivo secondo un rumor

From Software è pronta a rivelare un nuovo gioco all’E3 di quest’anno secondo un rumor. Stando alle voci di corridoio che stanno dilagando in questi giorni, la software house stava già lavorando su alcuni nuovi progetti molto prima di lanciare il suo ultimo gioco sul mercato videoludico, ovvero Sekiro: Shadows Die Twice.

La voce è stata messa in giro grazie a un post su Reddit dove un’insider dal nickname “Omnipotent”, che in passato avreva svelato in anticipo alcune informazioni che riguardano proprio Sekiro: Shadows Die Twice, ha adesso presentato nuove e scottanti rivelazioni. Omnipotent ha affermato che From Software ha in mente di presentare il suo presunto nuovo gioco alla fiera losangelina che si svolgerà tra circa un mese. Tutto ciò che è stato detto riguardo a questo nuovo titolo è che non sarà il seguito di Bloodborne come tutti hanno pensato sin da subito, inoltre si tratterebbe di un titolo multipiattaforma.

Ovviamente From Software non si è ancora pronunciata su questo argomento e per avere più informazioni ci toccherà aspettare l’E3 di giugno. Dato che si sta parlando solamente di rumor vi invitiamo a prendere questa notizia e queste voci di corridoi con le dovute precauzioni. Non appena ci saranno nuovi risvolti e nuove informazioni ve le forniremo il prima possibile.

Inoltre vi ricordiamo che From Software ultimamente è stata al centro dell’attenzione grazie alle voci che annunciavano una collaborazione di George R. R. Martin con lo studio giapponese e le presunte immagini trafugate online che riguarderebbero proprio un nuovo gioco in sviluppo.

Credete che From Software possa presentare un nuovo gioco all’E3? Credete che sia una nuova IP o che continui il filo narrativo introdotto con altri suoi giochi?

Se volete giocare a Sekiro: Shadows Die Twice vi invitiamo ad acquistarlo direttamente da questo indirizzo!