Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Game of Thrones: Conquest, un MMO che vi porta a Westeros!

Warner ha annunciato un nuovo titolo mobile dedicato al mondo di George R.R. Martin: ecco tutti i dettagli.

La settima stagione di Game of Thrones è terminata da poco lasciando pareri discordanti tra i fan. L'ottava e ultima stagione della serie targata HBO non arriverà prima del 2019 ma, nel frattempo, abbiamo una mezza idea su come ingannare l'attesa: che ne direste di un nuovo videogioco ambientato a Westeros?

got 1

Ebbene sì, HBO e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato un nuovo gioco dedicato all'universo di George R.R. Martin dal titolo Game of Thrones: Conquest. Sviluppato da Turbine – software house già al lavoro su Batman: Arkham Underworld – il gioco si presenta come un MMO strategico pensato per Android e iOs.

Un titolo mobile dove ci troveremo a capo di una casata con lo scopo di conquistare i Sette Regni sfruttando il nostro esercito o, volendo, cospirando alle spalle dei nemici.

In Game of Thrones: Conquest troveremo inoltre molti dei personaggi iconici che abbiamo già potuto ammirare nella serie come Jon Snow, Tyrion Lannister e Daenerys Targaryen. Di seguito trovate le prime immagini ufficiali del gioco, la cui uscita è prevista entro la fine di quest'anno.

Vi segnaliamo infine che è possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale del gioco per ottenere il Prepare for War bundle, un pacchetto contenente ben 50 dollari di contenuti extra! Pronti per salire sul Trono di Spade?


Tom's Consiglia

Trovate le prime sei stagioni di Game of Thrones in questo fantastico cofanetto su Amazon!