Giochi PC

Game of Thrones: Telltale lavora già alla seconda stagione

La seconda stagione dell'avventura grafica di Game of Thrones si farà ed è già in sviluppo negli studi di Telltale Games. Dopo la conclusione della prima stagione che ha potuto contare su ben sei episodi, Kevin Bruner, in un'intervista ad Hollywood Reporter ha confermato che lo studio sta già lavorando alla seconda stagione.

Come nella più classica delle serie TV, anche la prima stagione dell'avventura grafica di Game of Thrones si è conclusa con molte domande irrisolte. Il portavoce di Telltale Games non si è lasciato sfuggire dettagli su ciò che aspetterà ai videogiocatori, ma ha confermato che tutte le scelte fatte nella prima stagione avranno un ruolo fondamentale nei nuovi episodi.

Game of Thrones Stagione 2

Ancora nessuna notizia per quanto riguarda una possibile data di distribuzione dei primi episodi dedicati alla seconda stagione. Ma se Telltale Games dovesse seguire la sua routine, è molto probabile che la seconda stagione di Game of Thrones arrivi entro la fine del prossimo anno. "Abbiamo programmato tutto per la seconda stagione, ma non dovrei rivelarvi di più". Così Kevin Bruner ha concluso la sua intervista.

La prima stagione dell'avventura grafica dedicata a Game of Thrones si è conclusa giusto qualche giorno fa con la distribuzione del sesto e ultimo episodio. Grazie ai 6 episodi, si tratta dell'avventura grafica più longeva che Telltale Games abbia mai creato. Infatti altre serie come quelle dedicate a The Walking Dead e Minecraft Story Mode contano 5 episodi ciascuna.

Game Of Thrones Monopoly Game Of Thrones Monopoly
Il Trono Di Spade - Stagione 01-04 Il Trono Di Spade – Stagione 01-04
FUNKO Pop! FUNKO Pop!