Conclusioni: gameplay di alto livello e divertimento garantiti

The Legends of Zelda: Four Swords Adventures, ovvero il multiplayer adventure secondo Nintendo. Link torna e si fa in quattro per salvare fanciulle e distruggere il male, attraverso dungeon ricchi di mostri, enigmi e tesori.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni: gameplay di alto livello e divertimento garantiti

Assolutamente splendidi gli effetti sonori, anche se molti dei quali copiati da Windwaker, mentre i temi classici della saga piacevolmente remixati ci accompagnano senza mai stancarci.

Ma il punto di forza di questo titolo risiede totalmente nel gameplay. Infatti Nintendo, sempre pronta a sperimentare le proprie vulcaniche idee, ci dà una lezione su cosa dovrebbe essere il concetto di multiplayer.

In quattro questo gioco raggiunge vette di coinvolgimento totale: in alcuni frangenti si dovrà collaborare per risolvere enigmi o sconfiggere enormi nemici, mentre in altri, bisognerà arraffare il più velocemente possibile tesori sotto il naso dei propri compagni. Non manca la frenetica modalità di scontro nelle classiche arene ricolme di nemici e potenziamenti per scatenare il caos più totale senza rispetto per nessuno.

Se avete amici e GBA a sufficienza, buttatevi a capofitto in questa avventura dai toni nostalgici, che vi regalerà momenti spensierati nel più puro stile Nintendo.