Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Games With Gold: dicembre 2017

Pagina 3: Games With Gold: dicembre 2017
Sony e Microsoft regalano un Natale ricco di sorprese. Ecco i titoli gratuiti che troveremo sotto l'albero.

Microsoft offre ancora una volta una collana molto varia che presenta soprattutto dei titoli abbastanza recenti, un trend che va avanti da molti mesi. Anche a dicembre arriva la conferma che la costanza in questi termini è ormai un carattere distintivo di Games With Gold. Vediamo l'offerta Xbox nel dettaglio.

Warhammer: End Times – Vermintide (Xbox One): l'ultimo gioco d'azione ambientato nell'universo fantasy creato da Games Workshop. Il gioco presenta una modalità single player in prima persona e il pieno supporto per la co-op. Ben cinque eroi giocabili (Cacciatore di Streghe, Cavaliere, Guardiavia, Nano, Strega), ognuno dotato di un equipaggiamento differente. Il gioco è disponibile dall'1 al 31 dicembre.

Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition (Xbox One): Telltale Games tenta il colpaccio facendo leva su un franchise cinematografico d'eccezione. L'avventura grafica di Ritorno al Futuro è il vero sequel ufficiale della fortunatissima trilogia della Universal Pictures, con l'autorevole collaborazione nello script del produttore e sceneggiatore Bob Gale. Perfino Christopher Lloyd ha prestato la sua voce per il mitico Doc! La storia inizia proprio dove si concludeva il terzo capitolo cinematografico, e stavolta visiteremo gli anni '20 del proibizionismo. Il titolo sarà disponibile dal 16 dicembre al 15 gennaio.

Child of Eden (Xbox 360 – One): Si tratta di un videogioco musicale creato da Tetsuya Mizuguchi, sviluppato da Q Entertainment e pubblicato da Ubisoft. Un titolo che si distingue per originalità e forse uno dei pochi a sfruttare a dovere le caratteristiche peculiari di Kinect. Molto simile a REZ, anche Child of Eden gioca moltissimo con la musica, luci e colori per un'avventura memorabile. Questa piccola perla sarà disponibile dall'1 al 15 dicembre.

Marlow Briggs and the Mask of the Death (Xbox 360 – One): Volevate uno sparatutto violento old style? Allora prendete il controllo di Marlow, un guerriero chiamato a distruggere i nemici della libertà. Ambientato in America Centrale, Marlow dovrà fronteggiare la classica multinazionale che vuole governare il mondo. Non sarete da soli; con voi ci sarà una maschera della morte maya che non smette mai di parlare. Il gioco sarà disponibile dal 16 al 31 dicembre.