Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Games With Gold dicembre 2018

Pagina 3: Games With Gold dicembre 2018
Microsoft sembra seriamente intenzionata a perseguire la via del rinforzo per gli studi first party, dopo l’annuncio durante l’X018 dell’acquisizione di InXile e Obsidian, con una strategia che abbiamo approfondito nel nostro articolo dedicato. Inoltre, proprio all’inizio di dicembre, è giunto Final Fantasy XIII Trilogy per Xbox One, una speciale antologia dedicata alla saga di […]

Microsoft sembra seriamente intenzionata a perseguire la via del rinforzo per gli studi first party, dopo l’annuncio durante l’X018 dell’acquisizione di InXile e Obsidian, con una strategia che abbiamo approfondito nel nostro articolo dedicato. Inoltre, proprio all’inizio di dicembre, è giunto Final Fantasy XIII Trilogy per Xbox One, una speciale antologia dedicata alla saga di Lightning, che abbiamo provato e raccontato su queste pagine. Ma quali saranno i Games With Gold di dicembre?

Q.U.B.E. 2 (Xbox One): Si tratta del sequel del gioco di enigmi in prima persona Q.U.B.E.! Vestirai i panni dell’archeologa Amelia Cross, risvegliandoti tra le rovine di un antico paesaggio alieno, a seguito di una terribile tempesta di sabbia. Grazie all’aiuto a distanza del Comandante Emma Sutcliffe, dovrai attraversare e manipolare la struttura di questo mondo dimenticato per trovare la via di casa. Al tuo risveglio, indosserai una strana tuta dotata di guanti e non avrai idea di come tu sia arrivato in questo ambiente. Un complicato sistema di puzzle, rompicapo ed enigmi che ti permetterà di incontrarti con un altro sopravvissuto per poi trovare un modo per lasciare il pianeta.

Never Alone (Xbox One): Altro rompicapo piuttosto singolare che ha visto nella sua realizzazione la collaborazione con i nativi dell’Alaska e da un vero narratore iñupiat nella lingua parlata dal suo popolo, per la prima volta in un videogioco. Impersonando una fanciulla e una volpe, si passa da un personaggio all’altro in qualsiasi momento per superare sfide e rompicapi, ognuna con le proprie abilità. Si potranno esplorare ambienti artici, dalla tundra ai villaggi costieri, dalle banchise alla misteriosa foresta. La tradizione iñupiaq sarà presente con molteplici personaggi: l’uccisore di uomini, la piccola gente, gli spiriti benevoli, l’uomo delle bufere di neve e tanti altri.

Dragon Age 2 (Xbox One – 360): Sviluppato dagli acclamati autori di Dragon Age: Origins e Mass Effect 2. Sei uno dei pochi superstiti sfuggiti alla distruzione della tua casa. Ora, costretto a lottare per sopravvivere in un mondo in continuo mutamento, devi circondarti di alleati micidiali, accumulare fama e fortuna e lasciare il segno. La storia di Dragon Age 2 si sviluppa nell’arco di un intero decennio, che puoi plasmare con le tue scelte.

Mercenaries (Xbox One – 360): Un grande classico proveniente dalla prima mitica Xbox. Mercenaries è un esplosivo sparatutto in terza persona in cui potrai giocare nei panni di un mercenario scelto, in un ambiente di battaglia completamente interattivo. Senza limiti, senza confini, senza pietà.