PlayStation

Games With Gold: luglio 2017

Pagina 3: Games With Gold: luglio 2017

Mentre Sony stravolge la sua offerta, Microsoft rimane ancorata a uno standard qualitativo di tutto rispetto, ma stavolta l'offerta prende una piega decisamente diversa. Vediamola nel dettaglio.

Grow Up (Xbox One): Un platform realizzato da Ubisoft Reflections, che vi lascerà esplorare un pianeta alieno, dopo che la vostra astronave è andata in pezzi. Cercando di recuperare le parti dell'astronave, dovrete avventurarvi in un paesaggio ricco di flora e fauna aliena. Il titolo è disponibile dall'1 luglio al 31 luglio

Runbow (Xbox One): Si tratta di un party game interamente votato all'azione, con una serie di competizioni che possono coinvolgere sino a 9 giocatori in locale e online. Non manca anche una modalità single player, che non vi lascerà delusi. Un titolo che merita l'attenzione di ognuno di noi per passare delle giornate all'insegna del divertimento. Sarà disponibile per il download dal 16 luglio al 15 agosto.

Kane & Lynch 2 (Xbox One – Xbox 360): Un titolo che molti di voi conosceranno, sviluppato da IO Interactive, è il seguito del divertentissimo sparatutto in terza persona pubblicato ormai 7 anni fa. I due protagonisti conosciuti negli eventi del primo capitolo ci daranno dentro anche in questo seguito, noto per le sue inquadrature destabilizzanti.

LEGO Pirates of the Caribbean: The Video Game (Xbox One – Xbox 360): Un titolo LEGO non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto quando è legato a uno dei brand cinematografici più amati di sempre. È un videogioco d'avventura in cui i personaggi e gli scenari si rifanno al mondo dei mattoncini LEGO, fatto da rompicapo, leve, pistole e spade… ovviamente tutto in tema con il mondo di Jack Sparrow. Sarà disponibile a partire dal 16 luglio.