Xbox One

Games With Gold marzo 2019

Pagina 3: Games With Gold marzo 2019

Cosa sta succedendo tra Microsoft e Nintendo? C’è davvero una collaborazione in vista? L’idea di trasformare Xbox Game Pass in una sorta di servizio multipiattaforma, per offrire un catalogo giochi in “stile Netflix”, sta prendendo forma sempre più. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme (o smentite che fin adesso non sono mai giunte) da entrambe le case. Questo mese potremo giocare col nuovissimo Crackdown 3 fruibile col Game Pass e recensito su queste pagine, senza dimenticare l’arrivo di Dead or Alive 6 recensito su queste pagine, Devil May Cry 5 che abbiamo giocato e recensito per voi, Tom Clancy’s The Division 2 e Sekiro: Shadow Die Twice.

E adesso vediamo quali sono i Games With Gold del mese.

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion (disponibile dal 01 al 31 Marzo): La mitica serie d’animazione ci porta nella Terra di Ooo interamente sommersa e spetta a Finn e Jake scoprirne la causa. Un’avventura sul mare che ci porterà a svelare segreti e scoprire tesori, eseguendo incantesimi e tecniche di combattimento sempre più efficaci. Con le voci originali della serie, si tratta di un titolo irrinunciabile per tutti i fan.

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 (dal 16 marzo al 15 aprile): Gli zombie capitanati dal prof. Zombotron stanno per conquistare l’intera periferia, ma forse c’è ancora speranza prima che tutto diventi un autentico… mortorio. Le piante possono sferrare un’offensiva senza precedenti con la nuovissima modalità Attacco erboso a 24 giocatori, scegli la tua fazione nel co-op a 4 giocatori o gioca da solo e semina a più non posso per sconfiggere una volta per tutte i morti viventi.

Star Wars: Republic Commando (dall’1 al 15 marzo): uno dei classici della prima Xbox torna grazie alla retrocompatibilità. Siamo a capo di una squadra scelta di Republic Commando, e dovremo piegare il nemico in questa pericolosa missione di infiltrazione. A metà strada tra un action e un titolo strategico, potremo riscoprire questo titolo di Star Wars dove noi siamo la mente del gruppo.

Metal Gear Rising: Revengeance (dal 16 al 31 marzo): Uno spin-off della serie di Metal Gear piuttosto singolare, che lascia ampio spazio al mitico Raiden conosciuto in Metal Gear Solid 2. Ma anziché essere il solito “tactical espionage action”, qui si dà piena libertà all’azione pura. Nato dalla collaborazione tra Kojima Productions e Platinum Games, questo Metal Gear ibrido ci racconta il proseguo della storia di Raiden trasformato in un cyborg ninja armato di una katana ad alta frequenza e un fortissimo spirito di vendetta.