PlayStation

Games With Gold novembre 2018

Pagina 3: Games With Gold novembre 2018

Anche su Xbox One è arrivata l’avventura più attesa dell’anno, quel Red Dead Redemption 2 che ostenta una delle migliori regie degli ultimi anni. Inoltre, grazie all’Xbox Game Pass, questo mese arriva Sniper Elite 4 e non solo, quindi dategli un’occhiata. Ovviamente, anche questo mese abbiamo i Games With Gold, davvero niente male. Eccoli.

Battlefield 1 (Xbox One, disponibile dal 01 al 30/11): La Grande Guerra raccontata dal franchise di Battlefield. Un’entusiasmante campagna single player unita a una modalità multiplayer fino a un massimo di 64 giocatori. È possibile combattere in fanteria, manovrare mezzi di terra, aria e mare in uno dei migliori adattamenti storici di Battlefield.

Race the Sun (Xbox One, disponibile dal 16/11 al 15/12): Un gioco adrenalinico di corse spaziali che sembra ispirarsi ai grandi classici del passato da sala giochi. Possiamo sfrecciare con una navicella spaziale a energia solare fino al tramonto. Possiamo ritardare l’inevitabile tramontare del Sole con power up o acceleratori per andare più veloci. Il Sole è la nostra benzina!

Assassin’s Creed (Xbox 360 / Xbox One, disponibile dal 01/11 al 15/11): Il primo indimenticabile Assassin’s Creed, quel capitolo da cui tutto ha avuto inizio per il franchise più di successo di casa Ubisoft. Anno 1191 d.C. mentre la Terza Crociata sta lacerando la Terra Santa, noi impersoniamo Altair, un Maestro Assassino mandato a uccidere dei notabili corrotti che traggono profitto dalla guerra. Non solo la Terra Santa si trova in pericolo, ma l’intero pianeta. Un sistema di gioco che ha fatto la storia, fatto di uccisioni silenziose e gesta furtive. Assolutamente imperdibile.

Dante’s Inferno (Xbox 360 / Xbox One, disponibile dal 16/11 al 30/11): Dimenticate il Dante fiorentino. Qui si lotta in un inferno che vi metterà alla prova nei i nove cerchi nei panni di un crociato combattente. E l’amata Beatrice? Lei c’è e ci aspetta prima che Lucifero decida di metterle le mani addosso. Una versione singolare e alternativa del poema dantesco.