PlayStation

Games With Gold settembre 2016

Pagina 3: Games With Gold settembre 2016

Games With Gold ha riservato anche questo mese un trattamento d'eccezione per tutti coloro che danno fiducia al servizio di Microsoft. I quattro titoli offerti – due per la sezione Xbox One e altrettanti per Xbox 360 – saranno comunque fruibili nel loro insieme per Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Microsoft apre le danze di questo settembre con Earthlock: Festival of Magic. Si tratta di un coloratissimo RPG con la tradizionale formula dei combattimenti a turni, accompagnato da un'epica colonna sonora che ben si accosta all'atmosfera medieval-fantasy. Un ottimo titolo sviluppato da Snowcastle, già disponibile dal primo di settembre.

Assassin's Creed Chronicles: China è il secondo titolo riservato ai possessori di Xbox One, ed è uno spin-off della saga di Assassin's Creed ambientato nella Cina del sedicesimo secolo, dove impersonerete Shao Jun, un assassino pronto a vendicarsi dell'Imperatore. Il sangue di questo spin-off potrà scorrere nelle vostre console a partire dal 16 settembre fino al 15 ottobre.

La seconda sezione dedicata a Xbox 360 corre veloce e scalda i motori preparandovi all'arrivo di Forza Horizon 3 col primo capitolo offerto gratuitamente per questo mese. Forza Horizon è stato pubblicato nel 2012 e il titolo di corse automobilistiche è riuscito a conquistare una fetta di fan della saga principale. Forza Horizon sarà disponibile gratuitamente dal 1 al 15 settembre.

mirrors edge 2 1280x720 1
La città non ha limiti in Mirror's Edge
PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero
  

Chiude il sipario quello che per noi è il vero asso nella manica della casa di Redmond, cioè Mirror's Edge. Il primo capitolo che vide la luce nel 2009 e che ha fatto del parkour la sua arma vincente è un frenetico gioco d'azione in prima persona. In questo titolo vestirete i panni di Faith Connors e dovrete far fronte alla minaccia di un supercontrollore dell'informazione, con tanti sviluppi di fantapolitica. Anche Mirror's Edge sarà disponibile gratuitamente dal 16 al 30 settembre per entrambe le console Microsoft.