Gears of War 4 e Xbox One, vediamoci a Milano

Eccoci a un altro appuntamento con Samsung, i videogiochi, i giocatori e i suoi nuovi schermi curvi. Questa volta tocca a Gears of War 4, Xbox One, Cicciogamer89 e VKing.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

La serie di eventi milanesi dedicati al mondo dei videogiochi continua questo giovedì, ancora una volta alla Samsung Arena, in via Mike Bongiorno 9 a Milano. Di nuovo l'azienda sudcoreana, in collaborazione con Microsoft, presenterà Gears of War 4 sulla nuova Xbox One collegata a monitor curvi di ultima generazione.

Gears of War 4 è infatti il titolo della settimana alla Samsung Arena di Milano, dove si giocherà con le nuovissime Xbox One in versione speciale dedicata al videogiochi. Saranno collegate agli schermi curvi di Samsung. Si tratta in particolare dei Samsung C27F591, un modello 16:9 da 27 pollici che l'azienda ritiene particolarmente adatto ai giocatori.

GamingNight 29sett 2

Star della serata saranno Cicciogamer89, che giocherà insieme a tutti quelli che vorranno partecipare alla serata. Ci sarà anche VKing, che trasmetterà in diretta sul suo canale Twitch per tutti quelli che vorrebbe partecipare ma non riusciranno a essere presenti.

IMG 0290 JPG
IMG 0291 JPG
IMG 0292 JPG
IMG 0293 JPG

Come sempre, Tom's Hardware vi aspetta numerosi a questo speciale evento dedicato al mondo dei videogiochi. L'appuntamento è per giovedì 6 ottobre a Milano, in via Mike Bongiorno 9. La Samsung Arena si raggiunge facilmente con i mezzi pubblici, scendendo alla fermata Gioia (MM2), alla stazione di Porta Garibaldi o con diversi mezzi di superficie.