Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Gears of War 4, requisiti ufficiali e gameplay in 4K

Gears of War 4 si mette in mostra alla GamesCom 2016 con un video del gameplay in risoluzione 4K. Nel frattempo gli sviluppatori comunicano anche i requisiti PC minimi e consigliati.

Gears of War 4 si mostra in un nuovo video con risoluzione 4K alla GamesCom 2016 e gli sviluppatori hanno svelato anche i requisiti ufficiali per la versione PC di questo nuovo titolo di Black Tusk Studios.

gears4 1

Il filmato, della durata di circa 10 minuti, mostra il gameplay su PC, in risoluzione 4K, con Windows 10 e una GPU Nvidia GTX 1080. I requisiti, che potete osservare nell'immagine qui sotto, sono suddivisi per azienda (AMD o Nvidia) e in "minimi, consigliati e ideali".

GOW4 PC Specs

Il video mostra il capitolo "Rescue" della campagna principale, mentre Qui Del, Kait e JD inseguono una creatura misteriosa in una struttura tipica dell'Europa gotica, un'ambientazione del tutto inedita per la serie. Altre novità sono rappresentate dalle forze nemiche come i Drones e i Pouncers.

Gears of War 4 sarà pubblicato l’11 ottobre su PC e Xbox One, ma è già possibile prenotare il gioco su Amazon. È inoltre disponibile un bundle esclusivo che include la nuova Xbox One S con hard disk da 2 TB e una serigrafia dedicata al gioco. Quali sono le vostre impressioni su questo nuovo capitolo della saga di Gears of War?

Gears of War 4 - Xbox One Gears of War 4 – Xbox One
  

Gears of War 4 - Ultimate - Xbox One Gears of War 4 – Ultimate – Xbox One