Gears of War per PC è in fase gold

Microsoft Game Studios ha annunciato che "Gears of War" per Windows è entrato in produzione e sarà nei negozi di tutta Europa il 9 novembre 2007.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Microsoft Game Studios ha annunciato che Gears of War per Windows è entrato in produzione e sarà nei negozi di tutta Europa il 9 novembre 2007.

Con la versione per Xbox 360 che ad oggi ha venduto più di 4 milioni di copie, Gears of War è stato apprezzato dai critici per la sua campagna avvincente e la rapida azione multiplayer. I giocatori via Windows si godranno per la prima volta l'esperienza di Gears of War, e avranno la possibilità di scegliere se giocare usando mouse e tastiera o la versione abilitata a Windows del controller Xbox 360.

Oltre a mantenere tutti i contenuti della versione per Xbox 360 e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati (sette mappe multiplayer e la modalità di gioco Annex), Gears of War per Windows avrà contenuti originali e obiettivi tutti nuovi da sbloccare. La trama avvincente si arricchisce di cinque nuovi capitoli (compresa un'epica battaglia con lo spaventoso Brumak), e l'offerta multiplayer includerà tre esclusive mappe, una modalità di gioco "King of the Hill", e il supporto Games for Windows - LIVE per consentire agli utenti Gold di scontrarsi online. Un nuovo game editor consentirà agli utenti di sviluppare un numero illimitato di livelli personalizzati con accesso libero all'Unreal Editor.

"Gears of War" per Windows sarà in vendita al prezzo stimato di 54,99 euro.